Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS con tracciatura e consegna senza firma. La consegna verrà effettuata dal corriere GLS entro 5 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.


Resi degli acquisti

The Station Jeans concede al cliente un termine di 14 giorni decorrenti dalla consegna per cambiare idea e restituire la merce acquistata.
In ogni caso, il cliente dovrà rendere gli articoli integri,non utilizzati ,con il loro imballaggio originale.
Il Cliente verrà rimborsato del solo prezzo dei prodotti resi entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il rimborso avverrà tramite ri-accredito sul conto PAYPAL del cliente.
Qualora le modalità sopraindicate per il reso della merce non fossero rispettate,The Station Jeans si riserva di non accettare il reso stesso e di non effettuare il rimborso.

Puoi restituirci la merce in tre modi:

  • RESO A DOMICILIO: tramite corriere privato GLS, al costo di € 9.90, che verrà scaricato dal reso, contattando il numero telefonico 347.3169353
  • RESO VIA POSTA: rispedisci la merce assieme alla distinta di spedizione tramite pacco ordinario al seguente indirizzo - The Station Jeans, Via Emanuele Filiberto 21 - 12081 Beinette (CN)

Note:

  • Le spese postali sono a carico del cliente a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione.
  • Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per ulteriori chiarimenti.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE E' A DISPOSIZIONE IL SERVIZIO CLIENTI AL NUMERO 347.3169353 O MAIL ordini@thestationjeans.it